CERTIFICAZIONI
Frutta candita mista. Antica Confetteria Pietro Romanengo Fu Stefano

Dichiarazione HACCP

L’azienda Pietro Romanengo è in possesso del Manuale di Autocontrollo basato sui principi dettati dal Sistema HACCP e garantisce di operare nel rispetto dello stesso manuale dal ricevimento delle materie prime fino al termine del ciclo produttivo.

Dolci da dessert con pan di Spagna e pasta di mandorle (“Pastine nuove”), Quaresimali di pasta di mandorle (solo tracce): canestrelli e mostaccioli.

Petali di viola cristallizzati, Conserva di manna, Pastiglie di manna, Gomme altea.
Dolci da dessert contenenti uova: Meringhe, Pastine di pan di Spagna, Pastine di pan di Spagna, Pastine nuove e Torroncini.

Cioccolatini al latte, Cioccolatini ripieni, Ciliegie al liquore ricoperte di cioccolato, Pastine di cioccolato e rhum, crema di marroni ricoperta di cioccolato, Castagne di pasta di mandorla ricoperte di cioccolato, Ovette di cioccolato fondente e al latte, Uova di cioccolato (guscio), Fantasie di cioccolato, Tavolette di cioccolato al latte, Fondants (torroncini di cioccolato e nocciola)

Dolci da dessert contenenti latte: Meringhe di cioccolato al latte e altri gusti, Pastine di pan di Spagna (bianco, verde, cioccolato), Pastine nuove.

Gli altri prodotti non contengono né farina, né uova, né latte

Condividi