PARTECIPAZIONE A ORTINFESTIVAL

Ortinfestival – presso Potager Royal dei Giardini della Reggia di Venaria 30 Maggio 2015.

Festival Gastronomico degli Orti Contemporanei è un evento da gustare con tutti i sensi, che si sviluppa intorno al Potager Royal reinterpretato in chiave contemporanea. Un inedito percorso alla scoperta dei frutti meravigliosi della madre terra, del loro stretto legame con la gastronomia e da questa edizione, anche con i temi del benessere.
Una green immersion nell’agricoltura contemporanea che celebra il ritorno alla terra con contadini visionari del nuovo millennio, produttori virtuosi di squisitezze e talent chef senza frontiere, che seguono in cucina il ritmo delle stagioni. Un nuovo evento che mette in pratica i grandi temi di Expo Milano 2015. Dall’Orto alla tavola, il passo è breve, perché non può esistere una buona cucina senza buoni prodotti, e nell’orto se ne trovano tanti… e tutti di stagione!

Showcooking: “Lo sciroppo di rose e i prodotti alla rosa Pietro Romanengo” alle ore 18.30 con il cucinosofo Sergio Rossi con Enrica Ottonello e il maitre glasseur Marcello Costa.

Prenotazioni

La partecipazione agli showcooking è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. I primi 50 posti sono già prenotabili, manda una email a: ortinfestival@lavenariareale.it con i tuoi dati:

– Nome e Cognome
– Email
– Recapito telefonico
– Data e orario dello showcooking

I rimanenti posti saranno prenotabili in loco, dal giorno dell’apertura.

 

 

 

Condividi